Newsletter Marzo

Foto del mese
Il mese di Marzo è dedicato interamente al viaggio che qualche mese fa mi ha portato, nuovamente, a trascorrere diversi giorni in Dolomiti. 
Un viaggio che doveva essere un momento di riposo, e invece si è trasformato in un momento di ricerca e di creazione di nuovi contenuti.


Si pensa al futuro
Ogni tanto bisogna saper lasciare la macchina fotografica chiusa nella sua custodia per dedicarsi a nuovi progetti. e così anche per è era arrivato il momento di farlo.
Sono arrivate diverse nuove proposte di collaborazione che si sono volute approfondire, valutare e portare avanti, alcune saranno sporadiche, altre continuative, ma sicuramente tutte saranno delle bellissime esperienze.

Un’immagine a prova di stock
Gli stock fotografici sono da sempre un grande sbocco professionale per tutti i fotografi che vogliono distribuire e vendere le proprie immagini e cosi anch’io da un po’ di tempo mi dedico a selezionare immagini per i macro stock.
Questo mese lo abbiamo dedicato alle immagini delle Dolomiti, dove si è avuto la possibilità, grazie anche alle condizioni del meteo favorevoli di realizzare molte immagini.t

Le immagini raccontano una storia
Il bisogno di staccare dalla routine quotidiana mi porta a tornare, dopo tanti anni, a trascorrere qualche giorno in Dolomiti, con l’intento di riposarmi. 
Dopo qualche giorno però, la passione per la montagna e per la fotografia prende il sopravvento e così si prepara lo zaino e si infilano gli scarponi e si inizia a percorrere alcuni sentieri di queste splendide montagne. 
I giorni trascorrono troppo in fretta e ben presto, a malincuore, si lasciano queste splendide montagne. 
Questi giorni hanno permesso di imbracciare la mia amata macchina foto e poter scattare un una bella selezione di immagini che, in parte, sono state caricate su Flickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *